I personaggi Disney reinterpretati in chiave umana

La Disney, con la sua schiera di personaggi in continua crescita continua a catturare i cuori dei bambini e, perchè no, anche degli adulti....

La Disney, con la sua schiera di personaggi in continua crescita continua a catturare i cuori dei bambini e, perchè no, anche degli adulti. Sebbene non sia possibile negare il successo dei nuovi personaggi, come quelli di Frozen, che quest'anno ha riscosso un successo incredibile, con le sue due principesse che hanno raggiunto una grandissima popolarità; quando si parla di Disney le prime immagini che ci vengono in mente sono senz'altro quelle di un topo antropomorfo e del suo nutrito seguito di amici.

Ovviamente parliamo di Topolino (Mickey Mouse in lingua originale) e della sua banda di animali parlanti. Questi personaggi fanno ormai parte dell'immaginario collettivo e siamo abituati a vederli così come sono, con indosso i propri tipici vestiti e a parlare come se fosse la normalità. Sebbene probabilmente nessuno di noi si sarà mai chiesto che aspetto avrebbero avuto i personaggi dei classici Disney se fossero stati umani, per l'illustratore giapponese Chaico era un interrogativo che andava svelato; ha così deciso di occuparsene in prima persona, fornendovi la galleria che state per guardare.

Avranno i personaggi delle illustrazioni lo stesso feeling di quelli originali?

Topolino



Minnie



Paperino


Paperina




Paperino e Paperina




Abù



Flounder e Ariel



Zio Paperone con Qui, Quo e Qua



Qui, Quo e Qua



Pietro Gambadilegno



I tre Cabaeros




Lilli



Biagio



Simba




Simba, Pumbaa e Timon




Pippo




Max




Pippo e Max



Minou, Matisse e Bizet



Se ti è piaciuto questo post seguici dalla fanpage: Il Perditempo

Related

Illustrazioni 751253807756762156

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

Hot in week

Hot this month

item